La Camera di commercio di Parma, in collaborazione con il competence center MADE e Officine On/Off, organizza l’incontro gratuito “Un approccio strutturato alla digitalizzazione” venerdì 21 ottobre alle 11:00.

Avere una visione strategica per avviare o continuare il percorso verso la transizione digitale può fare la differenza nella capacità competitiva di un’impresa. Per aiutare le aziende ad ampliare la propria capacità di visione e di azione, in modo da migliorare l’efficienza nell’introduzione di smart technologies, la Camera di commercio di Parma, in collaborazione con il competence center MADE e Officine On/Off, organizza l’incontro gratuito “Un approccio strutturato alla digitalizzazione”.
Programma
Durante l’incontro saranno approfonditi i seguenti temi:
- cosa significa avere una road map digitale e come si affrontano le tematiche dell’innovazione tecnologica in modo strutturato
- quali sono i passi da compiere per anticipare le esigenze della digitalizzazione senza doverla rincorrere
Interverranno:
- Davide Polotto, Responsabile delle relazioni con le imprese presso MADE Competence Center
- Francesca Capodagli, Strategic Development Manager di Valmex SPA, che porterà testimonianza della collaborazione con MADE
Attraverso la testimonianza aziendale di Valmex Spa i partecipanti avranno la possibilità di comprendere la differenza tra affrontare la transizione digitale con una strategia in tasca rispetto a procedere per tentativi.
In fase di registrazione all’evento, le imprese interessate a trovare risposte a esigenze specifiche potranno prenotare un incontro one-to-one con Davide Polotto, responsabile delle relazioni con le imprese presso MADE. I posti per i colloqui one-to-one sono limitati e saranno riservati alle prime imprese che ne faranno richiesta.
Dove e quando
L’incontro si terrà presso lo Spazio P. di Officine On/Off (1° piano) venerdì 21 ottobre dalle 11.00 alle 12.30. Dalle 14.00 in poi, sempre presso Officine On/Off si svolgeranno gli incontri one-to-one (previa prenotazione).
Come partecipare
La partecipazione è gratuita previa registrazione tramite l’apposito form online disponibile cliccando il pulsante sottostante.
Contatti
Per informazioni: Digital Promoter PID | 0521/210203-247-248 | pid@pr.camcom.it