• Seguici su

      Presentazione “Quello che le ovaie non dicono”

      Anna Le Rose, web copywriter, blogger e funambola della scrittura creativa ha scelto On/Off per presentare il suo nuovo e-book “Quello che le ovaie non dicono“, una raccolta frizzante, irriverente e romantica di monologhi e riflessioni sul mondo femminile. Vi aspettiamo il 30 settembre!

      “Le desti, le testi, le pesti, le vesti e le svesti, le persone, ma a volte basterebbe solo chiedere ‘Resti?'”
      Quante volte avresti voluto chiedere “Resti?” ma non lo hai fatto perché le ovaie ti hanno detto che era giusto non farlo?
      Spesso, troppo spesso.
      “Quello che le ovaie non dicono” è una grande guida, un percorso attraverso quello che le ovaie non dicono ma che vorrebbero dire e che dobbiamo imparare a percepire.
      Cosa dicono le ovaie? Ma soprattutto, cosa non dicono e poi rivelano all’universo sotto le forme più strane, bizzarre ma anche strappalacrime? Ce lo racconta Anna Le Rose, web copywriter, blogger e funambola della scrittura creativa alle prese con una raccolta frizzante, irriverente e romantica di monologhi e riflessioni sul mondo femminile.
      Tra frequenze e segnali, di fumo o di fuga, impareremo ad affilare i nostri sensi e a non commettere più errori, o almeno, a commettere gli errori giusti.
      E a chiedere “resti?” invece di farlo andare via.

      www.annalerose.com

      www.facebook.com/quellocheleovaienondicono

      X