• Seguici su

      Presentazione Good4Parma

      Metti in moto le idee e costruisci il tuo futuro!
      In questo momento particolare in cui trovare un lavoro è spesso difficile e sentirsi pienamente realizzato lo è ancora di più, avere un’idea e cercare di realizzarla può fare la differenza. Lanciarsi nell’avventura di una start up non è una cosa semplice, ma può essere la chiave di volta per il proprio futuro.
      Barilla ha da poco pubblicato il bando Good 4 Start Up The Future per premiare le start up più innovative e porsi come “incubatore” di idee del futuro
      Il percorso “Good4Parma” ha l’obiettivo di portare almeno una startup di Parma tra le finaliste del concorso, sostenendo i giovani del territorio con consulenza di alto livello che sul mercato può essere reperita solo a costi non affrontabili da una startup.
      In collaborazione con On/Off e Università degli studi di Parma, ParmaIN Business Club organizza un percorso di “Mentoring” nel quale i vari professionisti del network mettono a disposizione (gratuitamente per alcune giornate) la propria consulenza con l’obiettivo di accompagnare i giovani e le loro idee nel processo di creazione e realizzazione di una start up. La consulenza riguarderà aspetti legali, commerciali, marketing, fiscali, operativi, organizzativi, tecnici e finanziari.

      Per partecipare, ricordatevi di registrarvi al link eventbrite!
      https://www.eventbrite.it/e/biglietti-good-4-parma-11746755863
      Il bando:
      Good 4 Start Up The Future è il bando internazionale promosso da Barilla in collaborazione con SDA Bocconi e l’incubatore Speed Mi Up, rivolto a giovani fino ai 30 anni per la selezione per progetti imprenditoriali nel settore alimentare che possano garantire uno sviluppo sostenibile nei seguenti ambiti:
      • Nutrizione e sicurezza alimentare
      • Ambiente e filiera
      • Inclusione sociale
      • Promozione e trasmissione del valore culturale del cibo
      Per inviare la domanda di partecipazione, compilabile direttamente online sul sito www.barillagood4.com, c’è tempo fino al 15 ottobre 2014.

       

      X