• Seguici su

      ON/OFF Punto Europa|MOBILITÀ E FORMAZIONE|

      L’Officina di coworking ON/OFF, per venire incontro alle esigenze di sviluppo del territorio, ha dato vita a “ON/OFF Punto Europa”, sportello di consulenza che si propone come punto di riferimento per organizzazioni pubbliche e private, interessate a sviluppare progettualità in ambito europeo e nazionale. Obiettivo di ON/OFF Punto Europa è intercettare i fondi a disposizione e offrire supporto per l’ottenimento di finanziamenti pubblici.

      A tale scopo, ON/OFF Punto Europa organizza nella giornata di mercoledì 21 maggio 2014 il secondo incontro informativo gratuito, rivolto a tutte le realtà profit e non profit del territorio, per illustrare , il programma “ERASMUS+” e le opportunità di finanziamento nel campo della mobilità e formazione per giovani e adulti. Verranno inoltre presentate le principali opportunità di finanziamento a livello regionale e nazionale.

      Al termine dell’incontro, verrà offerto un aperitivo durante il quale i partecipanti potranno confrontarsi con i consulenti di ON/OFF Punto Europa e fissare un eventuale primo appuntamento gratuito di approfondimento.

      Il successivo incontro di ON/OFF Punto Europa, sempre nel mese di maggio, sarà dedicato al tema “Cultura, Media e Creatività”, così come da brochure allegata.

      Per partecipare all’incontro è gradita una conferma all’indirizzo puntoeuropa@officinaonoff.com.

      Per info e contatti:

      Dott.ssa Valentina Gini, 348 9238292

      Dott. Simone Taddei, 349 3112959

      X