• Seguici su

      ON/OFF Punto Europa | SPORT |

      L’Officina di coworking ON/OFF, per venire incontro alle esigenze di sviluppo del territorio, ha dato vita a “ON/OFF Punto Europa”, sportello di consulenza che si propone come punto di riferimento per organizzazioni pubbliche e private, interessate a sviluppare progettualità in ambito europeo e nazionale. Obiettivo di ON/OFF Punto Europa è intercettare i fondi a disposizione e offrire supporto per l’ottenimento di finanziamenti pubblici.

      A tale scopo, ON/OFF Punto Europa organizza nella giornata di giovedì 15 maggio 2014 un primo incontro informativo gratuito, rivolto a associazioni e società sportive, per illustrare , il bando “ERASMUS+ Sport”, attraverso cui l’Unione Europea sostiene la realizzazione di eventi sportivi e reti virtuose a livello europeo. Verranno inoltre presentate le principali opportunità di finanziamento a livello regionale e nazionale.

      Al termine dell’incontro, verrà offerto un aperitivo durante il quale i partecipanti potranno confrontarsi con i consulenti di ON/OFF Punto Europa e fissare un eventuale primo appuntamento gratuito di approfondimento.

      Date un’occhiata al pieghevole e per saperne di più o per partecipare scrivete all’indirizzo email:

      puntoeuropa@officinaonoff.com

      ONOFF.Europa

      X