• Seguici su

      Officine ON/OFF @ GEC2015

      Mercoledì 18 marzo 2015, presso Milano Congressi, all’interno del worskshop organizzato da Italia Lavoro per GEC – Global Entrepreneurship Week, evento internazionale dedicato all’imprenditorialità, Officine ON/OFF racconterà la sua esperienza di sostegno all’autoimprenditorialità che sta realizzando con IRECOOP Parma e Aster nell’ambito del programma europeo Garanzia Giovani.

      Il Global Entrepreneurship Congress è un evento nato nel 2009, come spin-off della Kauffman Foundation, riunendo le migliori startup a livello mondiale. Lo scopo era, ed è tuttora, quello di creare nuove connessioni e occasioni di networking tra imprenditori, investitori, ricercatori, leader e policy maker. L’idea alla base è sempre stata quella di favorire la condivisione di esperienze e l’individuazione di proposte per cambiare ciò che non va, al fine di aiutare la nascita di nuove idee e guidare la crescita economica.

      Il Global Entrepreneurship Congress 2015 si terrà per la prima volta in Italia, e verrà ospitato da META Group.

      Tra gli altri, anche lo spazio Just make it! organizzato in collaborazione con Rome Maker Faire per presentare una selezione di progetti innovativi italiani creati da makers e FabLab.

      Se vi trovate da quelle parti, passate a trovarci e partecipate al workshop in compagnia di Alessandro Catellani (Officine ON/OFF),  Alain Marenghi (ASTER) e Letizia Piangerelli (IRECOOP).

      Per ulteriori informazioni:

      http://www.gec.co/

      X