• Seguici su

      Nuovo sito e nuovo evento SheTech a Parma

      Un sito rinnovato e un importante workshop sugli strumenti di leadership promosso da Google a Parma



      L’associazione SheTech, di cui On/Off ospita il “chapter” di Parma, continua a lavorare dietro le quinte per creare una community attiva e offrire opportunità reali per supportare le donne nel mondo tech e digital.

      La prima bella notizia è che dalla scorsa settimana è online il nuovo sito: gli eventi, i corsi, i partner, le storie della community e soprattutto il team. Nella sezione dedicata, sono presenti anche Rossella, Sara e Valentina, le referenti SheTech Parma che ha scelto On/Off come base operativa e partner locale.



      La seconda bella notizia è una grande e importante opportunità. Si tratta di Women Will – Strumenti di leadershipil workshop organizzato da SheTech in collaborazione con Google in programma presso Officine On/Off sabato 7 novembre dalle 10.00 alle 17.00.
      Sì avete capito bene… è un workshop in presenza. Nel rispetto assoluto delle normative anti-contagio, gli spazi di Officine On/Off saranno allestiti e attrezzati per ospitare fino a 30 partecipanti.

      ABSTRACT

      Siamo condizionate da tantissimi fattori, con cui siamo cresciute e contro cui combattiamo ogni giorno, con i colleghi, i fornitori, i clienti… ma anche dentro noi stesse e con le altre donne con cui lavoriamo. In questo percorso formativo prenderemo confidenza con alcuni temi, capiremo come adattare al nostro mondo professionale INFLUENZA, PERSUASIONE e GESTIONE DI CONFLITTI.

      LA DOCENTE

      Laura Nacci progetta e realizza percorsi formativi che abilitano manager, professionisti e imprenditori allo sviluppo di contenuti e strategie di social media management per la loro professione e per il business che rappresentano: dalla overview di tematiche rispetto all’uso professionale dei social network alla formazione tecnica su mobile writing e visual storytelling (con focus su Instagram), fino alla digital leadership for women. È direttrice scientifica di SheTech Master School e lavora come consulente e docente per altre Business School e aziende, forte di un’esperienza imprenditoriale decennale durante la quale ha sperimentato, sin dagli esordi, l’uso dei social network e dei piani comunicativi transmediali per diversi contesti corporate.

      COME PARTECIPARE

      Per partecipare è necessario registrarsi all’evento tramite Eventbrite. La registrazione è gratuita per i soci e le socie SheTech ed è necessario contattare SheTech per ricevere il token da inserire in fase di registrazione.

      Per tutti gli altri è possibile acquistare tramite Eventbrite la quota associativa annuale SheTech: standard (40,00€) o per under 26 (25,00€).



      X