Lo spazio che mancava per i vostri eventi blended

    Il restyling del nostro spazio eventi a prova di Covid-19

    Fin dalla sua apertura nel 2013, gli enti gestori di Officine On/Off (la Cooperativa Gruppo Scuola e l’Associazione On/Off) hanno messo a disposizione la maggioranza dei propri spazi a persone e realtà esterne. Per farlo, è stato necessario investire periodicamente in attrezzature, arredi e tecnologie che potessero soddisfare esigenze diverse al passo con i tempi: proiettore, schermo LCD, connessione Wi-Fi, impianto audio per corsi, seminari, workshop, incontri, mostre, riunioni, team building, spettacoli, concerti e talk.

    Ora, nel 2021, anno in cui ci stiamo preparando a vivere nell’era post-pandemica, il nostro Spazio P. è pronto per ospitare di nuovo eventi, corsi e incontri in tre diverse modalità: in presenza, nell’assoluto rispetto delle normative anti-contagio, online e in modalità blended (online e offline)

    Grazie al contributo di Fondazione Cariparma (Progetto Lo Spazio che mancava, Sessione Erogativa Generale 2020) abbiamo arredato il salone con:

    30 SEDIE A RIBALTINA

    per poter ospitare altrettanti partecipanti di corsi e seminari teorici

    12 TAVOLI PIEGHEVOLI MOBILI

    1800x800mm per poter accogliere workshop e attività laboratoriali

    IMPIANTO STREAMING

    per trasmettere online gli eventi ospitati in presenza

    Il nostro Spazio P. è aperto a iniziative organizzate da cittadini, aziende, enti di formazione, istituzioni, collettivi, amministratori di condominio, team ed enti del terzo settore.