• Seguici su

      H-Start @ Officine ON/OFF

      HStart – Everyone has a good story! Torna il format più informale dell’innovazione reggiana, questa volta a Parma presso le Officine On/Off. 5 minuti per ogni storia e poi spazio a domande, curiosità e interazione…Il tutto bevendosi una birra in compagnia! Stay tuned per conoscere i nostri ospiti!

      Ecco in nostri ospiti confermati per l’evento:

      Mauro Del Rio – Buongiorno.it – www.buongiorno.com

      Rossella Lombardozzi – BeCrowdy – www.becrowdy.com

      Vittorio Guarini – Fazland – www.fazland.com

      Alberto Di Lorenzo – Yeticlan – www.yeticlan.com

      Tiziano Tassi – Caffeina – www.caffeina.it

      Marco Lepore – Lifetutors – www.lifetutors.it

      SPECIAL GUEST:

      Simona Torre – IMPACT – www.impact-accelerator.com/it/

      Leticia Janicsek – EATpreneur – www.facebook.com/EATpreneur?fref=ts.

      Vi aspettiamo!
      #hurricanestartpr

      Hurricane Start è una community di persone interessate all’innovazione sia economica che sociale (che siano liberi professionisti, imprenditori o semplici curiosi) nata a luglio 2013 a Reggio Emilia. Ad oggi è composta da un team attivo di 8 persone e da un pubblico che ruota attorno alle 50 persone in eventi più piccoli fino alle 400 in eventi cittadini.

      Nel suo primo anno e mezzo di “vita” ha suddiviso le sue attività in eventi rivolti alla comunità locale e macro eventi con respiro più ampio su scala regionale/nazionale, con il fine di acquisire visibilità e creare network tra gli interessati.

      I primi (H-Start) sono eventi informali (a cadenza bimestrale) che si svolgono in orario di aperitivo presso una birreria, sempre con il seguente schema: far parlare 4/5 realtà locali e non (startup, impreditori, developer o altre community) della loro esperienza, i loro successi e difficoltà.

      Per ulteriori info:

      http://www.hurricanestart.com/

      https://www.youtube.com/watch?v=N7Emmf3ORPc

      X