• Seguici su

      Novembre, 2020

      21nov10:3016:00Women Will | Strumenti di leadershipComprendere l'influenza, sfruttare la persuasione e gestire i conflitti

      more

      DETTAGLI EVENTO

      A novembre “Women Will – Strumenti di leadership”, il workshop organizzato da SheTech in collaborazione con Google e Officine On/Off


      Continua la collaborazione con SheTech, l’associazione che avvicina le donne alla tecnologia, al digital e all’imprenditoria di cui On/Off accoglie il “chapter” di Parma: sabato 21 novembre è in programma il workshop “Strumenti di Leadership”, promosso e organizzato da Google nell’ambito del progetto Women Will.


      CONTENUTI & AGENDA

      Siamo condizionate da tantissimi fattori, con cui siamo cresciute e contro cui combattiamo ogni giorno, con i colleghi, i fornitori, i clienti… ma anche dentro noi stesse e con le altre donne con cui lavoriamo. In questo percorso formativo prenderemo confidenza con alcuni temi, capiremo come adattare al nostro mondo professionale INFLUENZA, PERSUASIONE e GESTIONE DI CONFLITTI.

      • Introduzione: realtà e doppi standard affrontati dalle donne che cercano di arrivare a posizioni di leader ed esplorazione degli strumenti e delle strategie che ti aiuteranno a superarli.
      • Comprendere l’influenza: ci concentreremo su dei fattori discreti specifici, per migliorare la tua capacità di comunicare un messaggio e influenzare gli altri.
      • Sfruttare la persuasione: imparerai tecniche fondamentali, pratiche e facili da applicare, da usare non solo per raggiungere i tuoi obiettivi di leadership, ma anche nella vita di tutti i giorni.
      • Gestire i conflitti: esploreremo ed esamineremo i vari tipi di conflitti e il modo in cui gestirli.

      DOCENTE

      Laura Nacci progetta e realizza percorsi formativi che abilitano manager, professionisti e imprenditori allo sviluppo di contenuti e strategie di social media management per la loro professione e per il business che rappresentano: dalla overview di tematiche rispetto all’uso professionale dei social network alla formazione tecnica su mobile writing e visual storytelling (con focus su Instagram), fino alla digital leadership for women.

      È direttrice scientifica di SheTech Master School e lavora come consulente e docente per altre Business School e aziende, forte di un’esperienza imprenditoriale decennale durante la quale ha sperimentato, sin dagli esordi, l’uso dei social network e dei piani comunicativi transmediali per diversi contesti corporate.


      CALENDARIO

      Sabato 21 novembre 2020 dalle 10.30 alle 12.30.


      COME PARTECIPARE

      Per partecipare è necessario registrarsi all’evento tramite Eventbrite.

      La registrazione è gratuita per i soci e le socie SheTech (scrivere a parma@shetechitaly.org per ricevere il token da inserire in fase di registrazione).

      Per tutti gli altri è possibile acquistare tramite Eventbrite la quota associativa annuale SheTech:

      • Quota associativa standard: 40,00€ (valida 1 anno)
      • Quota associativa under 26: 25,00€ (valida 1 anno)

      Scopri qui i vantaggi di associarsi a SheTech.

       

      QUANDO

      (Sabato) 10:30 - 16:00

      DOVE

      Evento online

      Evento online

      X