• Seguici su

      2021Gio15Lug18:30Gio20:0018:30 - 20:00 Un giorno da... Digital AgencyIncontro in live streaming sulle professioni digitali

      DETTAGLI EVENTO

      Cosa vuol dire lavorare in una Digital Agency? Quali sono le fasi di un progetto e tutte le figure coinvolte?


      È arrivato l’ultimo appuntamento della serie “Un giorno da…” organizzata da SheTech, CaffeinaOfficine ON/OFF e in collaborazione con Oikosmos.

      In questo ultimo incontro entreremo “virtualmente” all’interno di Caffeina per scoprire e approfondire insieme come lavora una Digital Agency, quali sono le fasi di un progetto, quali sono le principali figure professionali coinvolte e qual è il pezzetto fondamentale che ciascuna deve fare per raggiungere gli obiettivi e portare a casa i risultati!

      Grazie alle testimonianze dei professionisti di Caffeina , partendo da un progetto reale, avremo modo di vedere step by step come funziona una vera Digital Agency in tutte le sue sfumature.


      QUANDO

      ci vediamo in diretta live giovedì 15 luglio dalle 18:30 sulla pagina Facebook di SheTech, Caffeina e Officine ON/OFF e sulla pagina Linkedin e Youtube di SheTech!


      COME PARTECIPARE

      La partecipazione è gratuita previa registrazione tramite EventBrite a questo link:

      www.eventbrite.it

       

      QUANDO

      (Giovedì) 18:30 - 20:00