• Seguici su

      2022Lun28Nov19:00Lun20:0019:00 - 20:00 SheTech Connections ParmaEvento di networking con ospite Giorgia Ori, Presidente OTTN ProjectsLaboratorio Aperto di Parma, Vicolo delle Asse, 5

      DETTAGLI EVENTO

      Vi aspettiamo per il secondo evento di networking di questo inverno 2022 targato SheTech organizzato insieme a Piano C e On/Off per il progetto #DigitalEmpowHer

      SheTech torna a Parma con i suoi tradizionali eventi di networking, aperti a tutte le persone convinte che ridurre il gender gap nei settori digital, tech e imprenditoriale sia un importante obiettivo da raggiungere come community di un territorio.

      Vi aspettiamo per il secondo evento di networking di questo inverno 2022 targato SheTech organizzato insieme a Piano C e On/Off per il progetto #DigitalEmpowHer.

      Per l’occasione, avremo come ospite Giorgia Ori, Presidente di OTTN Projects. Nata a Boston nel 1991, Giorgia è curatrice indipendente e community manager con base a Parma. Co-fondatrice di OTTN Projects, associazione no profit che dal 2018 opera con l’intento di ampliare il pubblico dell’arte contemporanea, e di Pianeta Fresco, un centro di residenza artistica community-driven e legato ai temi dell’ambiente e della sostenibilità. Ori è dedicated mentor presso il New Museum di New York City.

      Insieme a Giorgia parleremo di cosa vuol dire operare come donna nell’ambito della cultura contemporanea oggi, qual è il rapporto con il digitale, le sfide dal punto di vista imprenditoriale e di leadership.

      Ultima cosa, ma non per importanza: per l’occasione saremo ospitat* nei nuovissimi spazi del Laboratorio Aperto di Parma, in Vicolo delle Asse 5.

      Programma

      • 19.00 – 19:10: welcome pitch a cura di SheTech
      • 19.10 -19.30: intervento di Giorgia Ori, Presidente OTTN Projects
      • 19.40 – 20.00: Q&A e networking

      Informazioni importanti per partecipare

      La partecipazione è gratuita previa registrazione tramite Eventbrite cliccando il pulsante sottostante.

      • Ti chiediamo di arrivare entro le 19.00 per poter iniziare puntuali e rispettare la scaletta
      • Trattandosi di un evento con posti limitati, ti chiediamo la gentilezza di comunicarci tempestivamente eventuali rinunce o disdette last minute, per permettere ad altre persone di poter partecipare (basta scrivere a parma@shetechitaly.org 🙂

      QUANDO

      (Lunedì) 19:00 - 20:00

      DOVE

      Laboratorio Aperto di Parma

      Vicolo delle Asse, 5