2022Mer19Ott19:00Mer20:0019:00 - 20:00(GMT+02:00) SheTech Connections ParmaEvento di networking con ospite Sofia Borri, Presidente Piano COfficine On/Off, Strada Naviglio Alto 4/1

    DETTAGLI EVENTO

    SheTech torna a Parma con i suoi tradizionali eventi di networking, aperti a tutte le persone convinte che ridurre il gender gap nei settori digital, tech e imprenditoriale sia un importante obiettivo da raggiungere come community di un territorio. E stavolta, per avere un impatto ancora maggiore, abbiamo chiamato i rinforzi!

    Un nuovo progetto

    Insieme a Piano C, organizzazione che dal 2012 si occupa di riprogettazione professionale, formazione ed empowerment femminile, e Officine On/Off, spazio di lavoro collaborativo di Parma e ormai storico partner di SheTech sul territorio, abbiamo dato vita al progetto Digital EmpowHer, grazie al contributo di Fondazione Cariparma.

    Il progetto, della durata di 12 mesi, è rivolto a donne e ragazze di Parma e zone limitrofe e prevede la realizzazione di diverse attività totalmente gratuite: un percorso di riprogettazione professionale, giornate di formazione, attività di networking ed eventi di sensibilizzazione sul tema del digital empowerment.

    Gli obiettivi? Migliorare la condizione occupazionale femminile, diminuire gender gap e l’abbattimento degli stereotipi di genere.

    Ma non vogliamo spoilerare troppo!

    Se volete saperne di più, vi aspettiamo mercoledì 19 ottobre alle 19.00 a Officine On/Off per la prima SheTech Connections della stagione.

    Per l’occasione, avremo come ospite Sofia Borri. 46 anni, mamma di Amanda e Adele, italoargentina, laureata in Filosofia con specializzazione in antropologia culturale e un Master in management delle imprese sociali, Sofia è consulente per organizzazioni del terzo settore sui temi dell’innovazione sociale, del welfare, dello sviluppo organizzativo e di mercato. Da sempre a fianco delle donne, speaker e formatrice sui temi dell’empowerment femminile, della rottura degli stereotipi e della sinergia vita lavoro, è la Presidente di Piano C, associazione che sviluppa progetti per promuovere l’occupazione delle donne e per sviluppare il talento e la leadership femminile.

    Programma

    • 19.00 – 19:10: presentazione calendario SheTech
    • 19.10 -19.30: intervento di Sofia Borri, Presidente di Piano C
    • 19.40 – 20.00: Q&A e networking

    Informazioni importanti per partecipare

    La partecipazione è gratuita previa registrazione tramite Eventbrite cliccando il pulsante sottostante.

    • Ti chiediamo di arrivare entro le 19.00 per poter iniziare puntuali e rispettare la scaletta
    • Trattandosi di un evento con posti limitati, ti chiediamo la gentilezza di comunicarci tempestivamente eventuali rinunce o disdette last minute, per permettere ad altre persone di poter partecipare (basta scrivere a parma@shetechitaly.org :))

    QUANDO

    19 Ottobre 2022 19:00 - 20:00(GMT+02:00)

    DOVE

    Officine On/Off

    Strada Naviglio Alto 4/1

    Other Events

    Get Directions