2023Mer20Dic16:30Mer19:3016:30 - 19:30(GMT+01:00) Inaugurazione Sezione Interculturale GiramondoAll'interno della Piccola Biblioteca Una stanza tutta per séScuola del Fare, Strada Naviglio Alto 4/1

    DETTAGLI EVENTO

    Inaugura la sezione interculturale “Giramondo” dedicata a Susanna Oddi, all’interno della piccola biblioteca “Una stanza tutta per sé”.

    🌎 La piccola biblioteca ospiterà la sezione interculturale “Giramondo”, dedicata alla nostra amica Susanna Oddi. Uno spazio speciale composto da testi, fumetti e romanzi in diverse lingue per ragazzə del quartiere, della città e del mondo. Un modo per rendere omaggio al suo spirito cosmopolita, alla sua professionalità sul lavoro come traduttrice e alla sua passione per la lettura. L’iniziativa rientra all’interno del progetto S.U.S.I. Spazi Unici per Sognatorə Intraprendenti.

    📌 Durante il pomeriggio avremo il piacere di ospitare:

    • Reading poetico a cura di Carlotta Pizzi e Eleonora Conti, in ricordo di Susanna Oddi
    • Proiezione del video “Vite da libri. Un mondo da leggere” a cura di L.O.F.T., esito del laboratorio didattico sull’esplorazione del mondo e dei suoi suoni attraverso la lettura di un testo
    • Performance e letture musicali con Alberto Leoni
    • DJ Set a cura di Music Factory Parma

    📚 La biblioteca è aperta a tutta la cittadinanza, ma indirizzata a ragazzə 11-21. Nel 2024 sono in programma eventi e laboratori di promozione alla lettura attraverso diverse forme espressive.

    QUANDO

    (Mercoledì) 16:30 - 19:30(GMT+01:00)

    DOVE

    Scuola del Fare

    Strada Naviglio Alto 4/1