
DETTAGLI EVENTO
Con il patrocinio del Comune di Parma, il Centro Giovani La Scuola del Fare in collaborazione con APS On/Off e Amici della Biblioteca San Leonardo presentano la seconda edizione di
DETTAGLI EVENTO
Con il patrocinio del Comune di Parma, il Centro Giovani La Scuola del Fare in collaborazione con APS On/Off e Amici della Biblioteca San Leonardo presentano la seconda edizione di “San Leonardo Legge!”, la rassegna di promozione della lettura per ragazze e ragazzi. Quest’anno parleremo di superpoteri: per 3 martedì, dalle 17.00 alle 18.30, il Centro Giovani presenterà le opere e le esperienze di tre giovanissimi scrittori locali.
- Martedì 26 marzo : Aurora Vannucci (13 anni), autrice di Vorrei la sesta elementare (Planet Book) e 100.000 MI PIACE (Csa Editrice)
- Martedì 2 aprile : Riccardo Zinelli (18 anni) autore di Testimone Oculare (Laura Capone Editore)
- Martedì 9 aprile : Jacopo Zonca (28 anni) autore di 52 49 (Epika)
Contatti
+39 389 558 3856
QUANDO
Marzo 26 (Martedì) 17:00 - Aprile 9 (Martedì) 18:30
DOVE
Officine On/Off
Strada Naviglio Alto 4/1
Lascia una risposta