• Seguici su

      Aprile, 2020

      2020Ven10Apr14:3016:30S.O.S. Fabber | Progettare per stampa 3D, taglio laser e plotterConsulenza individuale online e gratuita14:30 - 16:30 ORGANIZZATORE: Officine On/Off

      DETTAGLI EVENTO

      In questa situazione di difficoltà generalizzata e diffusa, Officine On/Off vuole dare un segnale di presenza e di vicinanza, anche e soprattutto a distanza, e dire che “c’è”: noi ci siamo.

      #DistantiSaluti, la rubrica di pillole di resilienza ai tempi del corona virus nata dal network di Officine On/Off e FabLab Parma, si evolve e diventa una serie di consulenze individuali, online e gratuite grazie al supporto e alla collaborazione di partner e professionisti.


      A CHI È RIVOLTO

      “S.O.S. Fabber” si rivolge a singoli cittadini, studenti, PMI, professionisti e in generale chiunque sia interessato a convertire un progetto o un’idea in un modello bi e tridimensionale adatto ad essere prototipato grazie alla stampa 3D o alla macchina al taglio laser o stampato con il plotter.

      • Tipologie di lavorazioni
      • Materiali
      • Impostazioni del file

      Informazioni sui macchinari > https://fablabparma.org/servizi/


      MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

      Una volta registrati tramite EventBrite, sarete contattati via mail dal consulente per accordarvi sull’orario esatto dello sportello (all’interno della fascia oraria indicata) e sulle modalità di collegamento tramite piattaforma. Ogni consulenza durerà dai 30 ai 45 minuti a seconda delle richieste.

      Trattandosi di un servizio gratuito, in caso di imprevisto last minute, chiediamo ai partecipanti iscritti di avvisare tempestivamente il consulente via mail per disdire e dare la possibilità ad altri di partecipare.


      DATA & ORARI

      La consulenza si terrà il giorno 10 aprile dalle 14.30 alle 16.30. L’orario esatto di ogni consulenza individuale sarà comunicata al singolo partecipante.


      CONSULENTE

      Daniele Khalousi. Classe 1971, perito tecnico, è stato per diversi anni responsabile produzione e progettazione di aziende nel settore arredo e logistico, parallelamente si forma come pittore e artigiano del legno presso alcune botteghe di Parma. Fondatore del Laboratorio di Falegnameria e Artigianato “Spirito di legno”, da gennaio 2017 è Host del FabLab Parma, per il quale gestisce attività di service, educational e community management.


      CONTATTI

      info@officineonoff.com

      QUANDO

      (Venerdì) 14:30 - 16:30

      ORGANIZZATORE

      Officine On/Offcorsi[at]officineonoff.com Strada Naviglio Alto 4/1 - 43122 Parma (IT)

      X