
DETTAGLI EVENTO
Tra le iniziative che avevamo in programma nel mese di marzo – che definirlo “pazzerello” è utilizzare più che un eufemismo – c’era anche l’Indipendent Day. L’Indipendent Day è quella
DETTAGLI EVENTO
Tra le iniziative che avevamo in programma nel mese di marzo – che definirlo “pazzerello” è utilizzare più che un eufemismo – c’era anche l’Indipendent Day. L’Indipendent Day è quella giornata dedicata al lavoro indipendente che non siamo mai riusciti a realizzare. La prima edizione, prevista per il 26 febbraio, ci ha colto totalmente impreparati. Per noi, fare un evento significava soprattutto incontrare e accogliere persone, dal vivo, in carne ed ossa. Adesso, a meno di un mese di distanza, le cose sono cambiate.
L’esperienza condivisa da tante realtà in tutta Italia, unita alle nuove tecnologie, ci ha permesso di confermare alcuni appuntamenti previsti per l’edizione primaverile del 25 marzo. Uno di questi è lo sportello di orientamento gratuito “Professione Freelance”.
Mercoledì 25 marzo dalle 14.30 alle 16.30, liberi professionisti in erba ed esperti potranno confrontarsi a tu per tu tramite videochat con un esperto su problemi e dubbi legati alla libera professione e ricevere informazioni di base su diritti e doveri dei freelance.
CONSULENTE
Irene Bortolotti: freelance per scelta dopo l’esperienza da dipendente e da imprenditrice, si occupa di modelli matematici e software per la colorimetria, la diagnostica, la grafica e di applicazioni informatiche per i beni culturali.
A CHI SI RIVOLGE
Persone interessate ad aprire la Partita IVA, a freelance in erba e freelance avviati.
COME PARTECIPARE
Per prenotare un appuntamento è necessario prenotarsi scrivendo lunedì 23 marzo via mail a sportelloemiliaromagna@actainrete.it.
CONTATTI
Per informazioni e/o richieste particolari contattare la segreteria di Officine On/Off al numero 0521.270841 o via mail a corsi@officineonoff.com.
QUANDO
(Mercoledì) 14:30 - 16:30
DOVE
Officine On/Off
Strada Naviglio Alto 4/1