• Seguici su

      Giugno, 2022

      2022Mar14Giu11:00Mar13:00Professione FreelanceSportello in presenza di orientamento gratuito sul lavoro indipendente11:00 - 13:00 Vicolo delle Asse 5

      DETTAGLI EVENTO

      Torna in presenza “Professione Freelance”, lo sportello individuale di orientamento al lavoro indipendente a cura di ACTA – Associazione Nazionale Freelance e si rivolge a persone interessate ad aprire la Partita IVA, a freelance in erba e freelance avviati.


      MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

      Per prenotare un appuntamento è necessaria la prenotazione scrivendo entro lunedì 13 Giugno 2022 via mail a sportelloemiliaromagna@actainrete.it. Trattandosi di un servizio gratuito, in caso di imprevisto last minute, chiediamo ai partecipanti iscritti di avvisare tempestivamente il consulente via mail per disdire e dare la possibilità ad altri di partecipare.


      TEMATICHE DI APPROFONDIMENTO

      • Come aprire la partita IVA
      • Regimi fiscali
      • Lavoro e contratti
      • Maternità e pensione
      • INPS

      DATA & ORARI

      La consulenza si terrà martedì 14 Giugno 2022 dalle 11.00 alle 13.00 presso il Laboratorio Aperto di Parma (Vicolo delle Asse 5, Parma). L’orario esatto di ogni consulenza individuale sarà comunicata al singolo partecipante.


      CONSULENTE

      Irene Bortolotti: freelance per scelta dopo l’esperienza da dipendente e da imprenditrice, si occupa di modelli matematici e software per la colorimetria, la diagnostica, la grafica e di applicazioni informatiche per i beni culturali.

      Per approfondire o iscriversi ad ACTA L’associazione italiana dei Freelance, consultare il sito www.actainrete.it


      CONTATTI

      info@officineonoff.com.

      QUANDO

      (Martedì) 11:00 - 13:00

      DOVE

      Laboratorio Aperto di Parma

      Vicolo delle Asse 5

      X