• Seguici su

Giugno, 2018

2018Mar12Giu19:00Mar22:00Presentazione Call Battiti a ParmaE’ online la call di #BATTITI, il percorso di accelerazione e validazione per startup del territorio emiliano, con prodotti o servizi pronti da testare sul mercato.19:00 - 22:00 Strada Naviglio Alto 4/1

DETTAGLI EVENTO

PRESENTAZIONE CALL BATTITI A PARMA
E’ online la call di #BATTITI, il percorso di accelerazione e validazione per startup del territorio emiliano, con prodotti o servizi pronti da testare sul mercato. Battiti è promosso da Emil Banca Credito Cooperativo – la seconda banca del Credito Cooperativo per dimensioni in Italia – e realizzato con il contributo tecnico di Kilowatt.

Il progetto cerca startup che vogliano generare un cambiamento rilevante e misurabile nella società e nel mercato in cui operano, e offre loro un programma di accelerazione ad alta intensità, gratuito e della durata di 6 mesi.
Un’esperienza hands-on durante la quale costruire un percorso di validazione e accesso al mercato basato sulle dinamiche e gli strumenti del community organizing.

Martedì 12 giugno verrà presentato il bando a Parma: un’occasione per rispondere a domande e dubbi sulla call, l’accesso al percorso e l’offerta di Battiti, oltre che per conoscere meglio i servizi offerti da Aster Area S3 (spazi di aggregazione tra imprenditori, startupper, professori universitari, studenti e ricercatori, opportunità di accesso ai percorsi professionali legati all’innovazione e sviluppo di nuovi progetti).

? Programma

?Ore 18,30: Saluti introduttivi, a cura di Rossella Lombardozzi di Officine ON/OFF
?Ore 18.40: L’ecosistema dell’innovazione e i servizi di Aster Area S3, a cura di Alain Marenghi
?Ore 18,55: Presentazione di BATTITI, a cura di Kilowatt.
?Ore 19.15: Q&A

QUANDO

(Martedì) 19:00 - 22:00

DOVE

Officine On/Off

Strada Naviglio Alto 4/1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.