CoopUp Parma vuole essere un luogo per l’innovazione e lo sviluppo delle cooperative attive del sistema Confcooperative Parma, un luogo dove le nuove idee si trasformano in imprese cooperative e dove la “contaminazione” è PROTAGONISTA.
Questo nuovo strumento permette al sistema Confcooperative di creare ponti tra nuove idee e imprese cooperative già attive mettendo a disposizione spazi e risorse per lo sviluppo d’impresa. Coop Up Parma rientra in un progetto promosso e sviluppato dal nostro livello nazionale.
Il progetto di Parma è realizzato con il supporto della Cooperativa Sociale Gruppo Scuola e dell’Associazione di Promozione Sociale On/Off, che da tempo gestiscono spazi di lavoro collaborativi e servizi di innovazione sociale e tecnologica sul territorio.
A breve si apriranno le prime chiamate (call):
CALL4COOP e CALL4FREELANCE.
La prima rivolta alle cooperative che vogliono “innovarsi” e la seconda rivolta ai freelance che vogliono rispondere alle richieste della cooperativa che vuole innovare.
Insomma, CoopUp Parma rappresenta un’ottima opportunità per innovare, perfezionare, migliorare o testare strumenti, processi o prodotti all’interno dei servizi, aree o unità operative delle cooperative associate a Confcooperative Parma.
Martedì 10 luglio alle ore 21.00 vi aspettiamo presso la sede di Confcooperative Parma per l’incontro di presentazione del progetto!
Lascia una risposta