• Seguici su

      2019Mar05Feb18:00Mar23:0018:00 - 23:00 Nice to make you! La community di makers si presenta | FebbraioL’incontro gratuito e informale per fare rete al di là di uno schermo e conoscere i makers del FabLab ParmaFabLab Parma, Strada Naviglio Alto 4/1

      DETTAGLI EVENTO

      I “makers” sono persone portatrici di idee, know-how, competenze, abilità, esperienze, professionalità open source (hardware & software) nell’ambito della fabbricazione digitale e dell’innovazione tecnologica ma anche sociale.

      Ma…chi sono i makers del FabLab Parma?

      Che competenze hanno da mettere a disposizione reciproca e di tutta la community?

      Li conosciamo, ma soprattutto: tra di loro si conoscono?

      “Nice to make you!” è l’incontro gratuito e informale, pensato appositamente per far conoscenza, scambiarsi idee, contatti e progetti. Insomma, un’occasione per fare rete al di là di uno schermo.

      E sei non sei ancora iscritto o non hai mai messo piede in un FabLab…sei il primo a non poter mancare.

      Non siate timidi, vi aspettiamo!

      Iscrizione gratuita compilando questo Form! 

      Per non farci mancare nulla, dalle 19.00 alle 21.00 puoi partecipare a AlphaZero, un approccio universale per risolvere i giochi, l’incontro gratuito sul progresso degli algoritmi di intelligenza artificiale e la loro applicazione ai giochi. Per iscriverti  compila questo FORM! (non tergiversare, i posti sono limitati!)

       

      QUANDO & DOVE

      Martedì 5 febbraio 2019

      Orario: dalle 18.00 alle 23.00

      FabLab Parma | Strada Naviglio Alto 4/1 | 43122 | Parma

       

      CONTATTI

      e-mail: corsi@fablabparma.org

      telefono: 0521. 270841

      QUANDO

      (Martedì) 18:00 - 23:00

      DOVE

      FabLab Parma

      Strada Naviglio Alto 4/1

      Lascia una risposta

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.