
DETTAGLI EVENTO
Dal 1 luglio 2022 entrerà in vigore per alcune tipologie di partite IVA a regime forfettario l’obbligo di fatturazione elettronica. Per capire se si tratta dell’ennesima costrizione o
DETTAGLI EVENTO
Dal 1 luglio 2022 entrerà in vigore per alcune tipologie di partite IVA a regime forfettario l’obbligo di fatturazione elettronica. Per capire se si tratta dell’ennesima costrizione o di un’opportunità, On/Off e ACTA organizzano l’incontro informativo gratuito La Fatturazione Elettronica per Forfettari.
Contenuto
Guidatə da Irene Bortolotti, consulente ACTA Emilia Romagna, lə partecipanti impareranno a:
- Filtrare il flusso di informazioni sugli obblighi per capire come comportarsi
- Come utilizzare a costo zero i servizi messi a disposizione dall’Agenzia delle Entrate
- Essere autonomi rispetto a commercialisti e piattaforme, o almeno sceglierli consapevolmente
Speaker
Irene Bortolotti, freelance per scelta dopo l’esperienza da dipendente e da imprenditrice, si occupa di modelli matematici e software per la colorimetria, la diagnostica, la grafica e di applicazioni informatiche per i beni culturali. Da anni è referente ACTA per l’Emilia Romagna.
Dove e quando
L’incontro si terrà in presenza mercoledì 15 giugno dalle 17.00 alle 19.00 al Laboratorio Aperto Parma (Vicolo delle Asse 5, Parma) e in diretta streaming tramite piattaforma Zoom.
A chi è rivolto
Freelance a partita IVA in regime forfettario e in generale persone interessate ad approfondire gli strumenti a disposizione per fatturare elettronicamente senza difficoltà o traumi.
Come partecipare
La partecipazione all’incontro è gratuita previa registrazione online tramite Eventbrite cliccando qui sotto.
QUANDO
(Mercoledì) 17:00 - 19:00
DOVE
Laboratorio Aperto di Parma
Vicolo delle Asse, 5