• Seguici su

Febbraio, 2020

2020Mer05Feb21:00Mer23:30Documentiamoci #4: I VillaniLa rassegna cinematografica sul cambiamento a cura di IoMangioLocale21:00 - 23:30 Strada Naviglio Alto 4/1

DETTAGLI EVENTO

Fin dalla sua apertura, On/Off è la casa di molte realtà del territorio. Tra queste, da poco c’è anche Io Mangio Locale, associazione promotrice della filiera corta e del consumo di prodotti locali, naturali e di stagione che ha scelto i nostri spazi per organizzare #Documentiamoci, rassegna cinematografica sul cambiamento.


Mercoledì 5 febbraio 2020 alle 21.00, quarto appuntamento della rassegna con il docufilm “I Villani”, che racconta l’incontro del regista Daniele De Michele con otto personaggi, uomini e donne di ogni età, che nel loro fare quotidiano rappresentano la sintesi delle infinite resistenze e reticenze ad adottare un modello gastronomico e culturale uguale in tutto il mondo. Quattro generazioni a confronto, per poter verificare se la cucina italiana sia ancora un patrimonio vivo, se il passaggio di informazioni tra generazioni esiste ancora, se la tradizione così come l’abbiamo ereditata si salverà o scomparirà.

Cosa significa oggi mangiare “bene”? Come scegliere un vero nutrimento per l’uomo e il mondo? Venite, parliamone, discutiamo di cibo!


+ INFO

Ingresso gratuito, fino a esaurimento posti, riservato ai soci di IoMangioLocale. È possibile tesserarsi durante la serata per un costo di 5,00€.

info@iomangiolocale.com

QUANDO

(Mercoledì) 21:00 - 23:30

DOVE

Officine On/Off

Strada Naviglio Alto 4/1

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.