• Seguici su

Marzo, 2018

2018Mar13Mar19:00Mar20:00Data Science & Artificial Intelligence | Incontro gratuitoIntroduzione a Data Science, Machine Learning & Artificial Intelligence19:00 - 20:00 Strada Naviglio Alto 4/1 ORGANIZZATORE: Officine On/Off

DETTAGLI EVENTO

Data Science and Artificial Intelligence

DESCRIZIONE

Data Science, Machine Learning & Artificial Intelligence: il nuovo campo interdisciplinare su metodi, processi e sistemi da estrarre conoscenza dai dati. L’evento mira a dare una visione generale su questi temi e a raccogliere la comunity di Parma.

Partecipazione gratuita previa iscrizione via mail all’indirizzo corsi@fablabparma.org.

Torna il FabLab in Pillole, gli incontri informali sui temi salienti della fabbricazione digitale. Dalla modellazione con 3ds Max, a Blender fino ad Arduino, un’ora di orologio gratuita e aperta a tutti per avvicinarsi a progetti, argomenti e programmi chiave all’interno di un FabLab.

DOCENTI

Michele Vitali è ingegnere per background con un’esperienza professionale nell’ambito della statistica applicata a supporto dell’innovazione e con la passione per data science, machine learning e artificial intelligence.

Jacopo Bozzi ha un background statistico matematico, lavora come data scientist in una company nel settore oil & energy”
“Sergey Antopolskiy è un ricercatore con background in neuroscienze e data science che lavora nel campo delle applicazioni di machine learning all’EEG e ad altri bio-segnali”
“Francesco Morandin è ricercatore di probabilità e statistica dell’Università di Parma, e nel tempo libero si occupa di olimpiadi della matematica e di reti neurali artificiali”

SEDE E CALENDARIO

FabLab Parma

Strada Naviglio Alto 4/1 Parma

Martedì 13 marzo dalle 19.00 alle 20.00

 

CONTATTI

mail: corsi@fablabparma.org

telefono: 0521. 270841

 

QUANDO

(Martedì) 19:00 - 20:00

DOVE

FabLab Parma

Strada Naviglio Alto 4/1

ORGANIZZATORE

Officine On/Offcorsi[at]officineonoff.com Strada Naviglio Alto 4/1 - 43122 Parma (IT)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.