• Seguici su

Aprile, 2020

2020Sab11Apr14:30Sab16:30Dall'Idea al ProgettoConsulenza individuale online e gratuita14:30 - 16:30

DETTAGLI EVENTO

In questa situazione di difficoltà generalizzata e diffusa, Officine On/Off vuole dare un segnale di presenza e di vicinanza, anche e soprattutto a distanza, e dire che “c’è”: noi ci siamo.

#DistantiSaluti, la rubrica di pillole di resilienza ai tempi del corona virus nata dal network di Officine On/Off e FabLab Parma, si evolve e diventa una serie di consulenze individuali, online e gratuite grazie al supporto e alla collaborazione di partner e professionisti.


A CHI È RIVOLTO

“Dall’Idea al Progetto” si rivolge a singoli, collettivi, gruppi informali e associazioni che vogliono dare gambe alle loro belle idee e “trasformarle” in progetti imprenditoriali.


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Una volta registrati tramite EventBrite, sarete contattati via mail dal consulente per accordarvi sull’orario esatto dello sportello (all’interno della fascia oraria indicata) e sulle modalità di collegamento tramite piattaforma. Ogni consulenza durerà dai 30 ai 45 minuti a seconda delle richieste.

Trattandosi di un servizio gratuito, in caso di imprevisto last minute, chiediamo ai partecipanti iscritti di avvisare tempestivamente il consulente via mail per disdire e dare la possibilità ad altri di partecipare.


DATA & ORARI

La consulenza si terrà il giorno 11 aprile dalle 14.30 alle 16.30. L’orario esatto di ogni consulenza individuale sarà comunicata al singolo partecipante.


CONSULENTE

Rossella Lombardozzi, co-fondatrice dell’Associazione On/Off e community manager di Officine On/Off, si occupa di coordinare team di lavoro, gestire progetti imprenditoriali, eventi e relazioni esterne, progettare servizi e percorsi formative e di consulenza in ambito comunicazione, autoimprenditorialità e fabbricazione digitale e raccontare con parole e immagini tutto quello di cui sopra.


CONTATTI

info@officineonoff.com

QUANDO

(Sabato) 14:30 - 16:30