
DETTAGLI EVENTO
Freelance, liberi professionisti, lavoratori autonomi all’ascolto! Studenti, startuppers, disoccupati “a progetto”, creativi! Ogni primo martedì del mese, il Coworking Space di On/Off spalanca le sue
DETTAGLI EVENTO
Freelance, liberi professionisti, lavoratori autonomi all’ascolto!
Studenti, startuppers, disoccupati “a progetto”, creativi!
Ogni primo martedì del mese, il Coworking Space di On/Off spalanca le sue porte a chi desidera provare gratuitamente le postazioni di lavoro condivise.
Per un giorno, uno soltanto, abbandonate le vostre scrivanie casalinghe, lo studio dove vi appoggiate o i tavoli della biblioteca o del bar e venite a provare (gratuitamente) il coworking. Voi portate PC, agenda, smartphone…il caffè e il Wi-Fi ve lo offriamo noi!
Oltre che per lavorare, approfittatene anche per conoscere gli altri professionisti che vivono i nostri spazi ogni giorno e fare un po’ di networking. Per questo, vi consigliamo di passare soprattutto in alcuni momenti “chiave” della giornata, come ad esempio:
- Coffee break mattutino (10:30 – 11:00)
- Pausa pranzo (12:30-14.30)
- Momento “merenda” (15:30 – 16:30)
In più, se avete bisogno di:
- Capire il mondo dei freelance
- Confrontarvi sui tuoi problemi legati al mondo del lavoro
- Ricevere informazioni di base sui diritti e sugli obblighi dei freelance
- Avere indicazioni su come definire le tue tariffe con i clienti
…Dalle 16.00 alle 18.00 torna lo sportello di orientamento gratuito a cura di ACTA – L’associazione dei freelance! Prenota un appuntamento entro venerdì 31 maggio 2019 scrivendo a sportelloemiliaromagna@actainrete.it.
telefono: 0521. 270841
QUANDO
(Martedì) 09:00 - 18:00
DOVE
Officine On/Off
Strada Naviglio Alto 4/1
Lascia una risposta