• Seguici su

Aprile, 2020

2020Gio09Apr15:00Gio18:01Bandi & FinanziamentiConsulenza individuale online e gratuita15:00 - 18:01

DETTAGLI EVENTO

In questa situazione di difficoltà generalizzata e diffusa, Officine On/Off vuole dare un segnale di presenza e di vicinanza, anche e soprattutto a distanza, e dire che “c’è”: noi ci siamo.

#DistantiSaluti, la rubrica di pillole di resilienza ai tempi del corona virus nata dal network di Officine On/Off e FabLab Parma, si evolve e diventa una serie di consulenze individuali, online e gratuite grazie al supporto e alla collaborazione di partner e professionisti.


A CHI È RIVOLTO

“Bandi & Finanziamenti” è rivolto ad aziende e associazioni interessate ad approfondire le opportunità di finanziamento a livello regionale, nazionale ed europeo aperte ad oggi, come ad esempio:

  • Bando Regione Emilia Romagna a favore delle imprese in seguito all’emergenza Covid 19
  • Piattaforma 3DP Pan EU
  • Incentivi CuraItalia

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Una volta registrati tramite EventBrite, sarete contattati via mail dal consulente per accordarvi sull’orario esatto dello sportello (all’interno della fascia oraria indicata) e sulle modalità di collegamento tramite piattaforma. Ogni consulenza durerà dai 30 ai 45 minuti a seconda delle richieste.

Trattandosi di un servizio gratuito, in caso di imprevisto last minute, chiediamo ai partecipanti iscritti di avvisare tempestivamente il consulente via mail per disdire e dare la possibilità ad altri di partecipare.


DATA & ORARI

La consulenza si terrà il giorno 9 aprile dalle 15.00 alle 18.00. L’orario esatto di ogni consulenza individuale sarà comunicata al singolo partecipante.


CONSULENTE

Simone Taddei. Laureato nel 2009 in Cooperazione internazionale allo sviluppo presso l’Università di Bologna. Ha lavorato in un’associazione di Enti Locali, maturando esperienza nella preparazione e gestione di progetti europei nel settore dello sviluppo sostenibile e energie rinnovabili, della conservazione dei beni culturali e del turismo. Attualmente lavora come consulente indipendente per la progettazione europea e collabora con enti pubblici, scuole, cooperative ed imprese.

Rosamaria Tornambè. Laureata nel 2006 in Servizio Sociale presso l’ Università di Parma. Lavora dal 2009 come Assistente Sociale nel privato sociale e ha acquisito, nel tempo, competenze sia sui fondi strutturali “indiretti”, che i finanziamenti diretti, con le relative conoscenze per la gestione amministrativa ed operativa dei progetti dell’Unione Europea (Programmazione Europea 2014-2020).


CONTATTI

info@officineonoff.com

QUANDO

(Giovedì) 15:00 - 18:01