
DETTAGLI EVENTO
Al Laboratorio Aperto di Parma un seminario gratuito sull’agricoltura 4.0 nella Giornata Mondiale della Biodiversità. Torna The
DETTAGLI EVENTO
Al Laboratorio Aperto di Parma un seminario gratuito sull’agricoltura 4.0 nella Giornata Mondiale della Biodiversità.
Torna The Job After // 2030 edition, il format divulgativo ideato da On/Off-APS e da Spazi Area S3 Parma di ART-ER con 6 appuntamenti gratuiti in presenza al Laboratorio Aperto del Complesso di San Paolo. Obiettivo: divulgare tematiche, opportunità e strumenti innovativi, utili e concreti per affrontare le nuove sfide e inserirsi nel mercato del lavoro futuro nel rispetto degli obiettivi fissati dall’Agenda ONU 2030.
Programma
La Biodiversità è alla base della sostenibilità, ma rimane ad oggi un tema spinoso e di non facile comprensione. Creare spazi sostenibili intorno all’uomo per mitigare gli effetti dell’antropizzazione sull’ecosistema risulta sempre più indispensabile. Durante l’incontro, organizzato durante la Giornata Mondiale della Biodiversità, i e le partecipanti avranno modo di approfondire un caso reale di utilizzo della biodiversità come elemento di competitività della propria azienda, grazie all’adozione di tecnologie e dati.
Speaker
Luigi Galimberti, AgriFood Tech Venture Builder e Chairman Toseed & Partner. Imprenditore agricolo dal 1994, ha iniziato la sua carriera imprenditoriale nel settore edilizio. Nel 2016 crea “Sfera Agricola”, la serra più grande e tecnologica presente in Italia.
Sede e Calendario
L’incontro si terrà presso la Sala Giovanna del Laboratorio Aperto del Complesso di San Paolo lunedì 22 maggio 2023 dalle 18.30 alle 20.00.
Modalità di partecipazione
La partecipazione ad ogni incontro è gratuita previa registrazione tramite il form online disponibile cliccando sul pulsante sottostante.
QUANDO
(Lunedì) 18:30 - 20:00
DOVE
Laboratorio Aperto di Parma
Vicolo delle Asse, 5