• Seguici su

      Eventi ribelli per alleanze resistenti post-emergenza

      Dal 4 maggio 2020, giorno della ripartenza, con tutti i possibili risvolti e impatti che avrà sulle vostre e nostre vite, noi siamo con voi. Officine On/Off risveglia la forza!


      via GIPHY


      Nell’universo di Guerre stellari, l’Alleanza Ribelle, o più formalmente, l’Alleanza per la Ricostruzione della Repubblica (in inglese: Rebel Alliance), fu una forza di resistenza politica interstellare formata in diretta opposizione militare verso l’Impero Galattico. L’Alleanza fu creata da un gruppo di fedeli, che desideravano preservare gli ideali della Repubblica. 

      Prendendo ispirazione dai Ribelli, per affrontare insieme questa delicata fase di rimodulazione dei bisogni e delle priorità per ogni individuo e comunità, abbiamo unito le forze per proporvi 4 eventi ribelli per alleanze resistenti.

      Tra webinar, percorsi formativi e sportelli online, 4 appuntamenti gratuiti in tema di lavoro, imprenditorialità e finanziamenti per uscire dall’emergenza, promossi in collaborazione con il network allargato e generativo di innovatori, organizzazioni e istituzioni che da anni ci impegniamo a coltivare.


      1) ON/OFF for ENTREPRENEURS | A new hope | Luca Foresti & Uniti Possiamo in collaborazione con ART-ER

      2) PROFESSIONE FREELANCE | Sportello di orientamento online e gratuito al lavoro indipendente in collaborazione con ACTA

      3) THE JOB AFTER | Competenze, lavoro e imprenditorialità dopo l’emergenza in collaborazione con ART-ER

      4) STAMPA 3D & FINANZIAMENTI | Il bando europeo 3DP PAN EU in collaborazione con On/Off Punto Europa


      X