Interno Verde Data Viz: workshop gratuito a Parma 

    On/Off è felice di ospitare gli amici di Interno Verde per un evento da non perdere che combina data visualization e sviluppo sostenibile: cosa aspetti, iscriviti subito!

    Saper visualizzare dati non è mai stato così importante: leggere, interpretare ed elaborare grafici complessi per poi tradurli in informazioni chiare e fruibili è indispensabile per le aziende e imprese che vogliono incorporare temi legati alla sostenibilità. Ecco perchè Interno Verde ha pensato bene di organizzare Interno Verde Data Viz: tre workshop in 3 città diverse per stimolare riflessioni sul cambiamento ambientale e su come questo possa essere comunicato meglio tramite l’uso dei dati.

    Rivolto in particolare a studenti, neolaureati e professionisti under30, l’appuntamento a Parma si baserà sui risultati della ricerca “il vero valore del verde urbano” promosso dal consorzio KilometroVerdeParma in collaborazione con L’università Cattolica – sede territoriale di Piacenza, che riguarda il vantaggio economico generato per il territorio parmense da due nuove piantagioni. A condurre il laboratorio saranno i designer Nicola Guidoboni e Lorenzo Marchionni di Studio Nilo.

    Vi aspettiamo sabato 6 maggio 2023 dalle 9.00 alle 18.00 a On/Off.

    Per iscriversi basta cliccare sul pulsante sottostante, accorrete numerosi/e!