• Seguici su

      La Rete al Femminile di Parma

      Siamo libere professioniste e imprenditrici di Parma e provincia che credono nella forza della rete e della condivisione.
      Siamo parte di Rete al Femminile, un network dedicato alle donne che lavorano in proprio, diffuso in molte province italiane e attivo sia on line che dal vivo, i cui obiettivi sono la condivisione, l’aggiornamento e il networking.
      Se sei una libera professionista o un’imprenditrice e vorresti saperne di più o partecipare alle riunioni mensili, contattaci: ti stiamo aspettando!
      Cos’è Rete al Femminile?
      Rete al femminile è l’associazione italiana di promozione sociale per lo sviluppo dell’imprenditoria femminile in tutti i settori.
      Fondato a Torino nel 2013 per iniziativa di Gioia Gottini, il network si costituisce in associazione nel 2o16 con un direttivo nazionale e varie cellule sparse su tutto il territorio italiano. Ogni cellula ha una leader e una vice-leader cui fanno capo i differenti gruppi di lavoro interno.
      Opera a livello nazionale e locale, attraverso reti provinciali, con attività concrete di condivisione, aggiornamento professionale e networking, per diffondere la cultura economica e imprenditoriale fra tutte le professioniste d’Italia.
      Ci si iscrive alla sede locale, in questo caso Parma. La quota annuale di € 10 dà diritto ad essere parte del GRUPPO FACEBOOK CHIUSO, a partecipare alle RIUNIONI mensili e agli appuntamenti formativi.
      A chi si rivolge
      Se sei una donna e lavori in proprio come libera professionista, freelance, imprenditrice e abiti a Parma o zone limitrofe, Rete al femminile fa per te!
      Per associarti alla Rete puoi farlo qui: https://www.retealfemminile.com/iscriviti/
      Se vuoi ulteriori informazioni visita il sito http://www.retealfemminile.com
      Se vuoi conoscere meglio la rete e partecipare ad un incontro live invia una mail a retealfemminileparma@gmail.com
      Ti aspettiamo!
      • 0
      X