La Rete al Femminile di Parma

Siamo parte di Rete al Femminile, un network dedicato alle donne che lavorano in proprio, diffuso in molte province italiane e attivo sia on line che dal vivo, i cui obiettivi sono la condivisione, l’aggiornamento e il networking.
Se sei una libera professionista o un’imprenditrice e vorresti saperne di più o partecipare alle riunioni mensili, contattaci: ti stiamo aspettando!
Cos’è Rete al Femminile?
Rete al femminile è l’associazione italiana di promozione sociale per lo sviluppo dell’imprenditoria femminile in tutti i settori.
Fondato a Torino nel 2013 per iniziativa di Gioia Gottini, il network si costituisce in associazione nel 2o16 con un direttivo nazionale e varie cellule sparse su tutto il territorio italiano. Ogni cellula ha una leader e una vice-leader cui fanno capo i differenti gruppi di lavoro interno.
Opera a livello nazionale e locale, attraverso reti provinciali, con attività concrete di condivisione, aggiornamento professionale e networking, per diffondere la cultura economica e imprenditoriale fra tutte le professioniste d’Italia.
Ci si iscrive alla sede locale, in questo caso Parma. La quota annuale di € 10 dà diritto ad essere parte del GRUPPO FACEBOOK CHIUSO, a partecipare alle RIUNIONI mensili e agli appuntamenti formativi.
A chi si rivolge
Se sei una donna e lavori in proprio come libera professionista, freelance, imprenditrice e abiti a Parma o zone limitrofe, Rete al femminile fa per te!
Per associarti alla Rete puoi farlo qui: https://www.retealfemminile.com/iscriviti/
Se vuoi ulteriori informazioni visita il sito http://www.retealfemminile.com
Se vuoi conoscere meglio la rete e partecipare ad un incontro live invia una mail a retealfemminileparma@gmail.com
Ti aspettiamo!