• Seguici su

      Aymen Chihi | Managing Director

      Classe 1984, Aymen Chihi è Managing Director.


      Laureato in Economia e Gestione delle Istituzioni Finanziarie nel 2007, ho lavorato per una una società commerciale internazionale che commercializzava materiali da costruzione in Africa (Ghana, Togo).

      Dopo 2 anni, passo ad una grande catena di negozi di telefonia mobile e accessori per guidare il team di lavoro, monitorare continuamente le innovazioni tecnologiche e finanziarie, pianificare l’estensione della catena e aumentare il numero di negozi e fatturato.

      Dopo 6 anni e grazie a questa esperienza, fondo insieme ad altre persone un nuovo marchio di accessori internazionali per telefoni cellulari, per il quale ho seguito la progettazione e la produzione di accessori telefonici, attività che mi ha portato a visitare tutte le più importanti fiere tecnologiche del mondo (MWC Barcelona Spagna, CES LasVegas USA, Hong Kong, Guangzhou, Dubai …).

      Dopo 3 anni di esperienza nella creazione di prodotti dalla A alla Z e un ritmo folle di lavoro, decido di interrompere questo percorso e scelgo di passare a una fase successiva: creare qualcosa di nuovo mai costruito nei settori robotica e intelligenza artificiale. Da più di un anno, mi dedico alla progettazione di un robot controllato dall’intelligenza artificiale, che potrebbe aiutare le persone a superare i propri limiti fisici e rivoluzionare le proprie capacità in ambito sportivo.

      Contatti:

      aymenchihi2015@gmail.com

      • 0
      X