• Seguici su

      L’esito del primo anno di Anticorpi Teatri

      Il 28 maggio alle 21 si terrà presso il Teatro di Fontanellato l’esito del Laboratorio Basi del Teatro organizzato dalla compagnia Anticorpi Teatri e tenuto da Davide Pieroni ed Elisa Bortolin negli spazi di Officine ON/OFF da gennaio a maggio.

      La compagnia nello spettacolo offre uno spazio libero, luogo-non luogo, di partenza che è il teatro, per poter camminare nell’infinito inesplorato della propria anima.

      I corsisti del Laboratorio base, magistralmente guidati, hanno affrontato il lavoro sul corpo e sul sé, alla ricerca di uno spazio non meramente fisico da riempire con la voce, il corpo, le musiche, i silenzi e le scenografie. La ricerca, al contrario, è stata verso lo spazio interiore che è in ognuno, ma che spesso si evita di conoscere e riconoscere, imprigionando le proprie potenzialità e i sogni trasformandoli in limiti e paure.

      “Abbiamo lasciato libero uno spazio – spiegano Davide Pieroni ed Elisa Bortolin – per poter sognare in libertà, per lasciare andare la mente, la ragione, il torto, il diritto e lo storto. Abbiamo lasciato libero uno spazio perché i sogni diventassero sintomi. Perché, sia ad occhi aperti che ad occhi chiusi, i sogni diventassero specchio intimo del nostro sé e della nostra società”.

      Esito Laboratorio “Basi del Teatro” con Francesca Garofoli, Angelo Iannaccone, Nicoletta Ingenito, Blanca Maldonado, Vanessa Maldonado, Monia Sassi.

      Per informazioni: anticorpiteatri@gmail.com / 346 384 8712 – 3291382191

      X