• Seguici su

      Start Cup Emilia Romagna Scouting Tour | BarCamper®

      Hai un’idea d’impresa? Fatti sentire! Il 21 maggio Parma diventerà il riferimento dell’imprenditorialità innovativa. Nell’ambito della promozione della business plan competition Start Cup Emilia Romagna, in collaborazione con Aster, b-ventures, Officine On/Off ed il Comune di Parma, arriverà la venture capital D-Pixel (che investe in startup legate al settore ICT) con BarCamper®, programma innovativo per startup finalizzato all’accelerazione e alla creazione d’impresa attraverso la ricerca sul territorio di idee ad elevato impatto.

      Si tratta di colloqui individuali con tutor esperti di creazione d’impresa effettuati su un vero e proprio camper, pronto ad accogliere gruppi informali e singoli aspiranti startuppers nel cortile esterno della sede di ON/OFF. Ulteriori informazioni a questo link http://barcamper.it/.

      Per iscriversi alla tappa parmigiana del BarCamper
      http://community.aster.it/limesurvey/index.php/survey/index/sid/575167/newtest/Y/lang/it

      Inoltre, durante la giornata personale competente rimarrà a vostra disposizione per fornire chiarimenti, informazioni e orientamento inerenti al Bando Start Cup 2015, in scadenza il 25 maggio e consultabile a questo link www.startcupemiliaromagna.it.

      Ricordiamo che nella classifica generale delle 40 idee di impresa che verranno selezionate per la Start Cup Emilia Romagna, le prime due afferenti al territorio del Comune di Parma verranno premiate con dei contributi di natura economica messi a disposizione da b-ventures, acceleratore d’impresa di Buongiorno, multinazionale leader nell’ecosistema dell’m-commerce, e con la possibilità di usufruire di spazi e servizi presso Officine ON/OFF fino a 4 mesi.

      Dove & Quando

      Officine On/Off | Strada Naviglio Alto 4/1 43122 Parma

      21 maggio dalle 9.00 alle 18.30

       

      Per info e contatti

      Alain Marenghi, Aster c/o Centro Sant’Elisabetta Campus Universitario

      tel 0521905526

      email alain.marenghi@aster.it

      X