• Seguici su

      On/Off con Art-ER Area S3 e Camera di Commercio per la crescita dell’imprenditoria

      Questa fotografia, scattata al volo alla fine dell’evento “OpenInnovation: un ecosistema per rendere le aziende più competitive“, co-organizzato a febbraio per premiare i vincitori della StartCup Emilia Romagna, pur essendo fuori fuoco e non perfetta nell’inquadratura, per noi riconferma una partnership ormai solida e al tempo stesso segna l’inizio di una nuova collaborazione importante.



      La prima, quella tra noi e ASTER (ora ART-ER Attrattività Ricerca Territorio) per la promozione congiunta di azioni territoriali sulla progettazione di impresa e il sostegno all’imprenditoria innovativa.

      La seconda, quella tra noi e Camera di Commercio di Parma per la diffusione di opportunità di crescita e sviluppo delle aziende locali nell’ambito della fabbricazione e dell’innovazione digitale.

      Detto, fatto.

      Questo giovedì 31 ottobre alle 15.00 vi aspettiamo per “Crescere Imprenditori”, un pomeriggio rivolto a PMI e imprenditori del territorio per promuovere gli strumenti e i servizi digitali offerti dalla Camera di Commercio di Parma e le opportunità di finanziamento e supporto a livello regionale e nazionale.

      Saranno presenti:

      Carla Carloni, referente Infocamere, con l’intervento “Gestire un’impresa nell’era digitale”

      Massimo Calzoni di Invitalia, con l’intervento “L’impresa possibile: Invitalia presenta gli incentivi per la nuova imprenditorialità” durante il quale si offrirà una panoramica sui bandi “Nuove imprese a tasso zero”, “Smart & Start” e “Self Employment” di Invitalia.

      Simone Taddei di On/Off Punto Europa, che illustrerà il bando “Servizi Innovativi nelle PMI 2019” della Regione Emilia Romagna

      Programma e iscrizioni qui: http://bit.ly/2Wjx2Om

      X