• Seguici su

Dona il tuo 5×1000 all’A.P.S. ON/OFF

944 755 Staff On/Off
  • 0

L’erogazione e la gestione di molti dei servizi offerti da Officine ON/OFF, promosso dal Comune di Parma e ideato dalla Cooperativa Sociale Onlus Gruppo Scuola, è in carico all’Associazione ON/OFF, costituita nel dicembre 2013 da 11 soci fondatori, tra cui alcuni dei vincitori del concorso per giovani idee imprenditoriali che nel giugno dello stesso anno ha dato vita a tutto il progetto.

Da poche settimane, l’Associazione è ufficialmente iscritta al Registro di Associazioni di Promozione Sociale della Regione Emilia Romagna, acquisendo il diritto di ricevere il 5×1000 dell’imposta sui redditi. Sostieni A.P.S. ON/OFF! Il tuo 5×1000 andrà a supportare le attività dell’associazione nei seguenti ambiti:

  • Apertura, presidio, amministrazione e segreteria organizzativa degli spazi di coworking, ambienti di lavoro condivisi da giovani liberi professionisti e freelance
  • Apertura, presidio, amministrazione e segreteria organizzativa del laboratorio di fabbricazione digitale (FabLab Parma)
  • Ideazione, coordinamento e organizzazione attività e iniziative divulgative e  promozionali in tema di autoimprenditorialità
  • Ideazione, coordinamento e organizzazione percorsi formativi per l’acquisizione di soft skills (competenze trasversali)
  • Affidamento spazi a soggetti terzi (associazioni e aziende) per attività e iniziative esterne

 

Come destinare il tuo 5 x 1000 all’A.P.S. ON/OFF

  1. Puoi destinare la quota del 5 per mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione).
  2. È consentita una sola scelta di destinazione.
  3. Oltre alla firma, indica il codice fiscale dell’A.P.S. ON/OFF 92177490346

 

Per ulteriori informazioni, scrivi a info@officineonoff.com.

Grazie!