• Seguici su

      Unione Parmense degli Industriali

      L’Unione Parmense degli industriali ha come proprio scopo primario quello di rappresentare e di tutelare gli interessi delle imprese associate. Ciò, sia a livello territoriale, tramite l’intervento diretto nei confronti delle varie istanze locali, sia nazionale e internazionale attraverso Confindustria: la principale organizzazione delle imprese manifatturiere e di servizi in Italia, a cui l’Upi aderisce.
      L’Upi pertanto raccoglie ed organizza le forze imprenditoriali della provincia promuovendone l’incremento e favorendone lo sviluppo. Elabora e propone la soluzione di problemi economici, sindacali e di carattere generale che, direttamente o indirettamente, riguardino gli Associati e provvede a tutelarne gli interessi.
      L’impegno costante dell’Associazione sul territorio è finalizzato anche a creare un contesto ambientale il più possibile favorevole al consolidamento ed allo sviluppo delle diverse attività industriali. Questo alla luce del fatto che nella realtà industriale della provincia di Parma, caratterizzata da un tessuto imprenditoriale estremamente attivo e dinamico, la base portante dell’economia è rappresentata dalle piccole e medie imprese. Alle quali si affiancano aziende leader nei mercati di riferimento che costituiscono motivo di particolare orgoglio e prestigio per l’intera provincia.
      In questo contesto, l’Upi è dunque l’interlocutore privilegiato degli Enti che operano sul territorio, nonché strumento fondamentale per portare il contributo di tutta l’imprenditoria allo sviluppo e al benessere dell’intera società.

      Vai sul sito: Unione Parmense degli Industriali

      • 0
      X