• Seguici su

MammaTrovaLavoro

Vivere sulla stessa terra vuol dire poter essere pienamente cittadini insieme e far propri con lealtà e coerenza valori e responsabilità comuni.
Mamma Trovalavoro è un’associazione solidale che propone a tutti di farsi carico, ciascuno con le proprie competenze, dei problemi locali attraverso la partecipazione, portando un contributo al cambiamento sociale. In tal modo vuole produrre legami, beni relazionali, rapporti fiduciari e cooperazione tra soggetti e organizzazioni per accrescere e valorizzare il capitale sociale del contesto in cui opera. Vogliamo promuovere una visione in cui la comunità opera per migliorare il territorio in cui vive nel rispetto delle culture locali e facendosi promotore delle risorse locali. Una comunità di persone, fondata sulla condivisione – di passioni, talenti, impegno – e sul mutuo aiuto. Una comunità che condivide la passione per una vita più semplice e per la costruzione di un territorio migliore.Mamma Trovalavoro si propone sul territorio con lo scopo di attivare progetti di pubblica utilità, anche in collaborazione con realtà associative e culturali già esistenti, al fine di promuovere progetti socialmente utili, che rispondano alle concrete esigenze delle famiglie, nonché ad una equa distribuzione delle risorse economiche.
L’associazione ragiona sui bisogni locali, trova le soluzioni ad hoc ed economicamente sostenibili.
Crea un’alleanza duratura tra lavoratori e utenti – che siano aziende o privati – affinché l’unione di forze e competenze possa raggiungere un obiettivo comune: la conciliazione di lavoro e vita privata, e il ben-essere del lavoratore.
La persona giusta, al momento giusto: Mamma Trovalavoro si prende cura delle persone e delle loro necessità scegliendo e proponendo i collaboratori con la stessa attenzione che ciascuno di noi avrebbe nel proporre un servizio ad un famigliare. Servizi di qualità garantiti dal cuore e dalla cura di una mamma.
Per saperne di più:
  • 0
X