• Seguici su

Cinema & Co. : bando per 3 postazioni di coworking all’Officina delle Arti Audiovisive

1024 512 Staff On/Off
  • 0

Cinema & Co. è il bando per 3 postazioni di lavoro condivise all’interno dello spazio di coworking dell’Officina delle Arti Audiovisive (c/o Distretto del Cinema), indetto da Gruppo Scuola Coop. Soc. Onlus in collaborazione con il Comune di Parma.

Il bando si prefigge l’obiettivo di far crescere tra i giovani la cultura collaborativa e sostenere l’occupabilità e l’imprenditorialità giovanile, dando l’opportunità di fruire gratuitamente per 60 giorni consecutivi di postazioni di lavoro all’interno di uno spazio in fase di avviamento e apertura alla cittadinanza.

Lo spazio di coworking dell’Officina delle Arti Audiovisive, ubicato a Parma in Via Mafalda 17/a, è aperto a freelance, progettisti, professionisti e startuppers under 35 provenienti dal settore cinematografico e audiovisivo, la cui vicinanza fisica stimolerà continui scambi di idee, conoscenze ed esperienze. La condivisione di strumenti e reti e lo sviluppo di nuove progettualità e opportunità di impresa, favorirà la nascita di una vera e propria community collaborativa specializzata nel settore audiovisivo, un vivaio di idee e un centro per lo sviluppo delle competenze che offrano opportunità di crescita personale, professionale e lavorativa.

Sarà possibile candidarsi dal 26 giugno al 31 luglio 2017, utilizzando l’apposita modulistica che verrà caricata prossimamente su questo sito.